Green Energy
Scopri il nostro brand Carica Italia
Wall Box mini
Monofase da 3 a 7 kW per clientela residenziali
- Progettata e realizzata in Italia, nella sede CPE di Pastorano
- Semplicissima: l’utente non deve far atro che alimentare il dispositivo e connettere il cavo di ricarica all’auto.
- COn DLM (Dynamic Load Management): evita sovraccarichi e monitora l’energia assorbita.

La Wallbox MINI è il risultato di un progetto di sviluppo della CPE interamente realizzato in Italia a partire dalla progettazione elettronica e della produzione dei sistemi che avviene presso lo stabilimento di Pastorano.
La Wallbox MINI rappresenta un sistema di ricarica elettrica di dimensioni molto compatte e potenza da 3kw a 7kw monofase specifico per applicazioni residenziali.
Il suo montaggio ed utilizzazione è estremamente semplice e, per avviare la carica, l’utente non deve far atro che alimentare il dispositivo e connettere il cavo di ricarica all’auto.
Inoltre, è dotata di un dispositivo DLM (Dynamic Load Management) che consente di poter salvaguardare i carichi elettrici connessi in casa ed evitare sovraccarichi durante la fase di ricarica.
Il display consente di monitorare sia la potenza istantanea assorbita durante la ricarica che l’energia assorbita complessivamente in modo da poter valutare, in autonomia, anche l’eventuale spesa economica sostenuta per le ricariche elettriche dell’auto.